PMC @ Monaco High End 2015

PMC @ Monaco High End 2015

Photogallery

Downloads201

Debutto per il twenty.sub al Monaco High End

L’High End Show di Monaco che si svolgerà dal 14 al 17 Maggio prossimi vedrà il debutto europeo del nuovo prodotto della pluripremiata serie Twenty di PMC, twenty.sub.

Ma non solo.

Gli appassionati potranno assistere ad una dimostrazione completa del twenty.sub (stand F123 – Atrium 4), prodotto incredibilmente versatile in grado di soddisfare le richieste anche degli audiofili più esigenti. Da non perdere.

Saranno presenti e disponibili per sessioni di ascolto anche i due modelli da pavimento a tre vie.

Gli speaker twenty.26, il vertice della serie twenty, capaci di elevare lo standard per i diffusori di questa categoria con la loro ultra-high-resolution, e il modello fact.12, in grado di riprodurre musica con una trasparenza ineguagliabile.

Tutti i diffusori PMC saranno supportati da un sistema elettronico Bryston con il BDP-2 lettore digitale, BDA-2 DAC esterno e una coppia di 7BSST2 amplificatori mono.

Ci saranno altre possibilità per ascoltare i diffusori PMC durante l’High End Show.

Presso Cyrus Audio (padiglione 3, stand G10A) saranno presenti sistemi che utilizzano twenty.21 e fact.8, mentre Black Pearls Audio (Hall 4, stand E01) avrà il modello twenty.21. Audio Concept, distributore tedesco di PMC, ospiterà la splendida MB2 SE nella loro stanza E213, Atrium 4.

Infine a Monaco di Baviera ci sarà un’altra occasione per ascoltare i diffusori MB2 SE ospiti marchio britannico Vertere, all’interno di un sistema basato su vinile suprema.

Per ascoltare il miglior suono dell’anno, PMC vi aspetta al padiglione F123 Atrium 4.

NEWS

Archivio

Azienda

Gammalta è un’azienda commerciale di pura distribuzione per il mercato italiano totalmente dedicata al supporto di un network di specialisti della domotica e della custom installation.
Un’azienda competente costituita da un team dinamico al Vostro servizio.

Chiunque cerchi un prodotto per l’entertainment...

Learn More