Nuovo subwoofer PMC: Twentysub

Nuovo subwoofer PMC: Twentysub

Photogallery

Desktop550

Presentato in anteprima alla fiera Sound&Vision Show di Bristol l’attesissimo nuovo subwoofer PMC della serie Twenty con linea di trasmissione.

E’ un grande giorno per tutti gli appassionati di buona musica alla ricerca del sub definitivo da abbinare ai propri impianti: nasce Twentysub della PMC.
Twentysub, progettato sia per un rigoroso ascolto musicale sia abbinato ad un performante home theatre unisce la tecnologia proprietaria PMC ATL (advanced trasmission line) con una sofisticata amplificazione in Classe D ed un controllo DSP ultrapreciso.
Progettato per adattarsi ad un vastissimo campo di stanze ed applicazioni grazie alle innumerevoli opzioni di collegamento ed al DSP interno.
Sia che l’ambiente sia vasto oppure limitato, il Twentysub sarà sempre in grado di sviluppare un risultato di estrema precisione in riferimento al livello di volume.
Risposta piatta fino alla soglia di 22Hz, 400 W di amplificazione audiophile in classe D a bassissima distorsione, un’ampia scelta di connessioni (stereo analogico bilanciato, adattatori RCA sbilanciati ed ingressi digitali AES/EBU), circuito DSP con funzioni di filtro ed una vastissima selezione di controlli per il set-up ne fanno il perfetto connubio anche in configurazioni 2.1.

Si ricorda infine che Twentysub sarà disponibile in tutte e quattro le finiture di legno già disponibili nella linea Twenty: Oak, Amarone, Walnut e Diamond black.

NEWS

Archivio

Azienda

Gammalta è un’azienda commerciale di pura distribuzione per il mercato italiano totalmente dedicata al supporto di un network di specialisti della domotica e della custom installation.
Un’azienda competente costituita da un team dinamico al Vostro servizio.

Chiunque cerchi un prodotto per l’entertainment...

Learn More